22 aprile 2010

OPI haul

Eccomi qua..pronta a fornirvi un resoconto completo fornito di foto dei fantastici acquisti fatti al cosmoprof sabato scorso..
Do you lilac it? -penso sia stra famoso questo colore..è un puro e semplice lilla (ufficialmente figura come creme..ossi il colore è compatto,senza particoari riflessi)


Charged up cherry -questo è un mix tra fucsia,un tocco di rosso e arancione..per un risultato che ai miei occhi inesperti sembra il color corallo perfetto!!


Don't know...beets me - un bel rosa intenso..a guardarlo mi fa proprio venire in mente il rosa barbie..avete presente quel bel fucsia di alcuni suoi accessori??ecco..FANTASTICO..

Dating a royal - è un bel blu cielo di notte (o perlomeno il colore con cui ero solita colorare il cielo notturno quando ero piccola..)

Pamplona purple -vi assicuro che purtroppo il colore non assomiglia assolutamente a quello che è nella realtà..è assolutamente stupendo!! un bel viola creme..

Ovviamente ho preso anche un top coat, che qui non mostro perchè visivamente altro non è se non uno smalto trasparente..

Ho avuto tempo di provare solo dating a royal, ossia quello blu..sono molto impressionata..applicato sabato pomeriggio, senza top coat al di sopra è rimasto praticamente perfetto..direi che sono MOLTO MOLTO colpita..
Votazione (anche se prematura, visto che ho valutato solo un colore..) 10

voi cosa ne pensate?

1 commento:

  1. Che belli questi smalti *_* specialmente il color corallo... stupendo!! ♥ Complimenti per il blog, molto carinoooo! sono una nuova follower, se ti và passa da me! ho iniziato da poco ma spero ti piaccia! un bacione ♥

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds