7 aprile 2010

shoes wish list.

come al solito c'è da dire che amo fare shopping...sono proprio come la rebecca bloomwood di I love shopping...e di cose che comprerei ce ne sono sempre un sacco...queste sono le ultime cosine che ho in programma..prima o poi..spero non troppo poi...di comprare...


Queste sono le scarpe melissa di vivienne westwood...sono ancora indecisa se prendere quelle col tacco...ho sempre dei problemi con le chanel...mi scappano e non so perchè..anche se stringo il laccio all'ultimo buco mi scappano, ed è proprio per questo che non ho mai acquistato una chanel shoe..oppure prendere le ballerine..che già saprei metterei molto più spesso...
Intanto il negozio ce l'ho proprio vicino casa...le tengo monitorate..e sicuramente, soprattutto visto il prezzo abbordabile, molto presto verranno a casina con me...
in realtà ho appena comprato un paio di scarpe della pepe color carne che sono un viaggio...


lo so,lo so sono simili alle melissa col tacco,ma manca il dettaglio del cuore nero...ed è tutta un'altra storia..le volevo prendere giusto l'altro giorno,quando poi ho optato per il vestito di twin set e una tuta monospalla color tortora che presto posterò...quindi direi che non resta che aspettare un pochino...sperando che, nel frattempo, non vadano a ruba...ma, visto e considerato che le altre scarpe di melissa col fiocco leopardato si trovavano ancora coi saldi...spero di poter tergiversare ancora un pochino...
secondo voi quali dovrei comprare??quelle col tacco oppure le ballerine??

2 commenti:

  1. dai una sbirciatina al tuo armadio... se hai tanti tacchi e poche basse io opterei per le basse... se sai di essere tipa da tacco e portar di più quelli vai sul sicuro.. tacco. parere personale il tacco da quel tocco in più quindi...
    facci sapere...:-)

    RispondiElimina
  2. wow!!grazie!!mi hai già risposto..adesso vedrò l'ispirazione del momento!!!
    bacio!!

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds