3 aprile 2010

vacanze di pasqua??


...bene bene..sembra che finalmente siano arrivate le vacanze di pasqua!! Auguri innanzitutto!!! Purtroppo dovrò studiare...strano...ma cercherò di ritagliarmi dei momenti di cazzeggio...un po' come questo per dedicarmi a tutto tranne lo studio... Recentemente ho conosciuto un ragazzo americano, Mike, simpaticissimo che mi ha raccontato un po' di come va la vita negli USA...morale....ecco...vorrei andarmene a vivere là...sicuramente un requisito fondamentale sarebbe quello di trovarsi un posto al caldo, col sole praticamente tutto l'anno...già non sarebbe male...tra l'altro la mia migliore amica è ora negli states per un mega stage..e non in un posto qualsiasi...ma a los angeles...acc...beata lei...invece mi sa che per la sottoscritta gli states dovranno ancora aspettare...almeno fino ad agosto...can't wait...vegas aspettami...mi sono innamorata delle sue luci e della sua vita l'anno scorso...tanto che obbligo il ragazzo a inserirla nuovamente come tappa del viaggio... VIVA LAS VEGAS!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds