23 maggio 2010

anelli che passione!!

Eccomi di nuovo qua intenta a presentarvi una delle più intramontabili delle passioni...gli anelli...
Che siano d'oro o d'argento un anello in qualche modo definisce il look e chi siamo, come ci poniamo di fronte al mondo e come ci percepiamo.
Ho sempre molto ammirato la creatività di alcuni designer di inventare una nuova concezione di gioiello, solare, allegro e spiritoso, nonchè audace e da togliere il fiato e qui ho in serbo per voi, in parte, alcuni dei miei anelli preferiti ..


Serie cani (jack russell, yorkshire terrier, boxer e carlino) in 3 dimensioni.



Razze smaltate in colori differenti




Rinoceronte e l'elefante e la libellula (la pesantezza e la leggerezza)




maialino (con codina in vista!)


Fenicottero rosa, pellicano e tucano



coccinella porta fortuna (regalatami per festeggiare la laurea!!)


cavalluccio marino (il mio preferito!) e granchietto

Posso capire che non a tutti piaceranno questi anelli, ma li trovo diversi dai soliti, multicolor e allegri..un po' come me...chissà che non indoviniate anche quali sono i miei??
Si accettano scommesse...
Per chi fosse interessato contattatemi, sarò ben lieta di darvi informazioni a riguardo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds