18 maggio 2010

crazy day!!

Mi è stato chiesto un mese dall'estetista da cui vado, di accompagnarla a un corso di make up,dove avrei dovuto essere la sua modella...cosa rispondere se non un si grande come una casa??
Il corso nello specifico trattava il trucco da sfilata e, tra tutte le modelle, l'insegnante ha scelto proprio me per mostrare un trucco un po' particolare...wow che onore!!
Ammetto che tra i due occhi di gran lunga preferisco quello con disegno più geometrico ispirato agli anni 20 e portati all'eccesso, peccato solo non aver indossato l'abito giusto e la perfetta acconciatura, se no mi sarei sbizzarrita con foto di ogni genere...



Dopo avermi portato ad esempio per gli altri partecipanti al corso è stato il loro momento di mettersi all'opera e creare qualcosa di unico e stravagante..marianna, la ragazza che accompagnavo ha deciso di lasciarsi ispirare da un pezzo di stoffa animalier e di creare un look felino-in parte e un look alla avatar (quasi).
Questo è il risultato...



Il bilancio della giornata è stato positivo, mi sono divertita un sacco e mi sono sentita come catapultata in un mondo parallelo fatto di paillettes, piume e lustrini di ogni genere e mi è piaciuto..
Ho scoperto che veramente si possono creare dei look particolarissimi con i rimasugli o scampoli che si hanno in casa e che per il resto non serve altro che una buona dose di creatività e immaginazione..ci siamo divertite, complice anche l'insegnante, a creare questa immagine di savana e il risultato ottenuto penso sia proprio carino...
Commenti?Quale dei due look preferite?

Grazie per la bella giornata!
Speriamo si possa ripetere in futuro!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds