3 maggio 2010

may wishlist

Scusate se non posto nulla da quasi 10 giorni, ma sono stata indaffarata a cercare qua e là degli spunti per il blog..e diciamo che ho visto milioni di idee che intendo mettere in pratica..ma prima di tutto direi che sia doveroso iniziare questo nuovo mese inserendo alcuni degli oggetti che spero presto diventeranno miei..
Primo fra tutti devo menzionare un braccialetto di tiffany,già, in realtà lo punto da parecchio, poi non so perchè l'anno scorso in america non l'ho comprato (anche se direi di aver visitato una buona parte dei negozi..)
Sono un po' indecisa, volete darmi una mano voi?

Ecco..il classico braccialetto visto e rivisto indosso a tantissime ragazze, a questo tempo fa ho preferito la collana con il charm a forma di cuore, ma rimane sempre nella mia top list..le altre sono delle novità..almeno per me:



il braccialetto con il pacchetto di tiffany come charm..la trovo adorabile, voi?

Gli altri sono semplici pendagli che ho scovato navigando nel sito...

Consigli?
Archiviato questo primo desiderio mi sono innamorata della sciarpa di alexander mcqueen con i teschi, voi non sapete, ma ho sempre avuto la passione per i teschi, addirittura ho un abito di mia madre di jean paul gautier coi teschi che è assolutamente unico..col bel tempo spero di postare un look con questo abito..che ammetto mi viene proprio difficile da abbinare, ma forse voi saprete darmi una mano..
Sarei tentata da questo colore, ma dovrò provarla, per vedere che non mi sbatta..

Mi sto mentalmente preparando per il viaggio di agosto, pensare a cosa comprare che magari là possa pagare meno..sono ancora in cerca di belle idee..al momento la mia testolina "malvagia" aveva pensato a tarina tarantino..già l'anno scorso ho avuto il piacere di perdermi letteralmente nello store a Los Angeles e avrei comprato di tutto..anche se alla fine mi sono limitata a 1 paio di orecchini e una collana di barbie..che cercherò di postare al più presto per mostrarvele..
Ora pensavo di arricchire o la collezione "teschi" oppure non so..farmi ispirare dal mood del momento..purtroppo non ho fatto foto nel negozio, anche se mi sarebbe piaciuto..se vi capita andate a vederlo..lo trovate sulla merlose avenue..

Al momento sono questi i miei must have del mese...se dovessi innamorami di qualcos'altro ve lo farò sapere!!
Ah...e per la cronaca...ho preso le melissa!!! Alla fine ho optato per le ballerine perchè so già che le sfrutterò MOLTO di più..vi lascio con l' immagine delle mie scarpine..


Ps: profumano davvero!

bacini

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds