30 maggio 2010

sex and the city 2 review

Ieri sera sono andata al cinema a vedere sex and the city2...ovviamente ci voleva un abbigliamento adatto...^_^ e questo è quello che è venuto fuori!!






Decisamente posso affermare che mi è piaciuto..la trama è interessante, i momenti comici non mancano e sono di più rispetto al primo film (samantha merita davvero...ha delle scene memorabili...), i vestiti sono fantastici, certo molti sono un po' importabili per la vita di tutti i giorni, soprattutto perchè lunghi..tra i miei preferiti, come al solito, ci sono quelli di carrie..che sono uno più bello dell'altro..
E vogliamo mettere le scarpe??assolutamente da togliere il fiato..
La scena topica è stata per me quando si rompe la birkin di struzzo di samantha..giuro che ho provato un male fisico all'idea...
La scena del suk, per quanto surreale, mi ha fatto ripensare a quando sono stata io in marocco a dicembre..nel prossimo post le foto..

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds