1 giugno 2010

l' Europa sbarca a Modena

Come ormai tradizione degli ultimi 5 anni a Modena questo weekend si terrà l'evento "Europa in centro storico"dove sarà possibile gustare i piaceri che il vecchio continente ha da offrire...sia per quanto riguarda i manufatti che (e soprattutto direi) culinariamente parlando.
E' un'occasione di visitare una bella città, soprattutto se non l'avete mai vista, e perchè no, lasciarvi trascinare nel vortice dello shopping e dell'assaggio degustativo delle varie specialità alimentari...consiglio di non andarsene senza aver acquistato alcuni biscotti dello stand francese..burrosi ma assolutamente una tentazione a cui cedere...per non parlare delle mini crepes olandesi con la nutella...un must per una golosona come me..che ogni anno finisce per capitombolare e prenderne una porzione...
Spero di aver convinto qualcuno a partecipare a questo evento, che si terrà dal venerdì sino alla domenica (anche durante il giorno)..
Non so se riuscirò a fare delle foto perchè priva aihmè di macchina fotografica (l'hanno i miei..), tenterò col cellulare o eventualmente con la telecamera...
Bacio!!


Ecco qua un esempio di quello che mi è rimasto...biscotti al cioccolato e al riso soffiato e il re dei biscotti..una pura galletta al burro...anche l'odore è, se possibile, burroso...sono una bomba calorica..ma ragazzi...che buoni!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds