26 settembre 2010

Mac Venomous Villains


A ottobre uscirà una nuova collezione di trucchi Mac sulla quale non vedo l'ora di mettere le mani...è la collezione ispirata ai cattivi Disney, Crudelia De Mon (La carica dei 101), Grimilde (Biancaneve e i sette nani), Malefica (La Bella addormentata nel bosco) e il dottor Facilier (La principessa e il ranocchio).
Grandi assenti che mi sarebbe proprio piaciuto vedere e avere sono Ursula e Jafar, peccato sarebbero stati interessanti...sarà perchè sia La sirenetta che Aladdin sono i miei due cartoni preferiti di sempre...
Tornando alla collezione in uscita questo video è esplicativo e dettagliato.
Come di consueto posto la mia wish list di prodotti che mi piacerebbe prendere...( e almeno fatemi pensare a qualcosa di bello, visto che sono a casa con la febbre!!)
Evil Queen


Strange Potion Lipglass
Bite of an Apple Blush
Toxic Tale Lipstick


Cruella de Vil

Devilishly Stylish Lipglass
Wicked Ways Lipglass
Innocence, Beware! Lipstick
Sweet Joy Eyeshadow

Maleficent

Bad Fairy Nail Lacquer
Formidable Nail Lacquer
Mean & Green Nail Lacquer


In allegato il video di Temptalia da cui ho tratto queste informazioni, per vedere le immagini vi rimando al sito che trovo assolutamente fantastico ed esaustivo.

Per il momento è tutto, bacioni!!


Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds