19 settembre 2010

My lush wish list


Oggi ho guardato nella cassetta delle lettere e indovinate un po' cos'ho trovato???

Il lush times!!

Piccola nota storica:
Lush nasce a Poole, nel sud dell'Inghilterra, nel 1995 e deve la sua fama alla decisione di utilizzare ingredienti a base di frutta, vegetariani o vegani, e il più rigoroso rifiuto di qualsiasi forma di sperimentazione sugli animali.
Attualmente i negozi Lush in Italia sono 22, dislocati nelle principali città, oltre, e questo mi pare decisamente un fatto innovativo, alla vendita per corrispondenza e tramite internet.

Sfogliando il giornale ho segnato alcune cosette che non vedo l'ora di provare, non appena le mie scorte saranno in calo..vi lascio solo immaginare quanti prodotti la mia malefica testolina mi faccia acquistare perchè interessata a provarli e poi fare delle review (che poi spesso e volentieri rimangono in sospeso...)
Comunque nell'attesa vi mostro alcuni prodotti che sembrano interessanti...a un altro post la review di quelli già acquistati e ahimè già terminati...

1. Abbronzatissima
Una crema per il corpo che, oltre ad idratare la pelle le dona una tintarella naturale..

2. Labbrasivi

Ossia dei veri e propri scrub per labbra screpolate, per renderle morbide e vellutate...l'ideale da baciare!!

3. Vellutata di mandorle e cocco

Una crema sapone con oli idratanti per ammorbidire la pelle secca, una comodità perchè dopo la doccia la pelle è talmente morbida che non serve la crema ed ha un gusto....ops...volevo dire profumo davvero ottimo. Già testata e se dovessi darle un punteggio meriterebbe 5 stelline su 5!!

4. Atollo 13

Un gel doccia ch esfolia, lava, tonifica e rigenera...un tutto compreso insomma...da annusare però!!

5. Crème de la crème


Una, o meglio la crema per il corpo per chi , come la sottoscritta adora la vaniglia..non vedo l'ora di provarla!!

6. Sympathy for the skin


Altra crema corpo al gusto di banana e vaniglia per la mia povera pelle bisognosa di cure visto il cambio di stagione.

7. Hey cocca!

Crema corpo per farti sentire ai caraibi tutto l'anno...e si sa quanto ce ne sia bisogno...^_^

8. Capelli d'angelo

Un trattamento per idratare a fondo il capello e rigenerarlo

9. Big

Questo shampoo pare essere un must..dona volume forza e vigore..milioni di review anche su youtube ne tessono le lodi...uffa...lo voglio provare anche io!!

10. Lazzaro

Adoro il nome..so che è una stupidata, ma non potevo non inserirlo..sarà da annusare anche questo però...

11. Coccobello

Giustamente dopo lo shampoo ci vuole il balsamo e questo pare servire per i capelli ricci...si vedrà...

12. Famolo


Un cazzillo..lo so, per coloro che non sono abituati ai nomi fantasiosi di Lush farà sorridere, ma altro non è se non una barretta effervescente che serve per l'aromaterapia da doccia...una novità che bisogna proprio provare....

Ecco...ora ho terminato...la lista è decisamente lunga...non resta che sperare che anche Babbo Natale passi di qua e dia un'occhiata..^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds