5 settembre 2010

tanti auguri a me!!

Con un ritardo direi epocale sono riuscita a recuperare le amicone e festeggiare il mio, aihmè, 26esimo compleanno..
Ovviamente siamo arrivate per ultime..e capirai...quando mai non sono in ritardo? e con voracità abbiamo mangiato la nostra cenetta..poi è stato il momento del biglietto...e qua devo dire che sofi si è davvero ingegnata...e questo biglietto si è guadagnato il posto d'onore nella bacheca sopra al computer, insieme al primissimo biglietto stile art attack che adoro...
Ebbene sì...sono stata "obamizzata" ed il risultato è grandioso!!




Anzi, mi sono ritrovata nel bel mezzo di una campagna elettorale!!Pochi punti, ma chiari e direi soprattutto essenziali per ogni ragazza che si rispetti..



Già alla lettura del biglietto la mia felicità era alle stelle, quando poi ho visto il regalo...beh...direi che ha raggiunto valori stratosferici..



Dopo aver mangiato la super crostata alla nutella (perchè la frase "che mondo sarebbe senza nutella" è quantomai vera per la sottoscritta) il trio storico, cioè lu', sof ed io siamo andate a folleggiare... e qua devo fare un doveroso ringraziamento al thè che ha permesso alla sof di stare sveglia fino ad un orario indecente...^_^
Ed ecco qua un'immagine "fresca fresca" del trio lescano in fase "ohyeah" al baluardo



Insomma...la conclusione è che la serata è stata davvero stupenda, grazie soprattutto a queste donne che mi hanno proprio fatta felicissima...
Vi voglio bene!!!!

2 commenti:

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds