17 ottobre 2010

..Estate 2010...si prosegue...

Eccoci di nuovo qui per un altro esaltante post sulle vacanze 2010, nelle immagini che seguono un assaggio dell'Old Town di Albuquerque con il suo caratteristico mix tra la cultura americana, ma soprattutto messicana


Nell'immagine dietro a noi (prego notate i miei codini da squaw!!!!) El Morro National Monument, una enorme roccia con una caduta verticale di  almeno una sessantina di metri sulla cui cima ci alloggiarono dei pueblo indiani, gli Zuni e gli Anasazi per la precisione,(dei quali rimangono ancora le rovine) e sulla cui base ci sono più di 2000 petroglifi (incisioni nella roccia).


 Per rimanere in tema nativi d'America ecco un'immagine che raffigura una delle loro danze tipiche che abbiamo avuto l'occasione di vedere a Gallup..

 Se avrete occasione di andare in America e volete portarvi a casa qualche manufatto indiano, vi consiglio caldamente di andare a Gallup, in quanto è proprio qui che vengono poi smistati i vari articoli e inviati nelle altre cittadine degli USA.
I prezzi quindi sono in assoluto i migliori per fare acquisti!!Io ho comperato un vaso indiano per la casina che è un amore..anche se mi ci è voluto un bel po' di tempo per sceglierlo...santo Andrea!!!^_^

L'ultima immagine vuole farvi pregustare il post successivo, dove vedrete di che bellezza inimmaginabile possono diventare i tronchi d'albero quando subiscdono il processo di pietrificazione..
A presto!!

1 commento:

  1. ciao!
    grazie per essere passata dal mio blog!
    cmq per seguire il blog devi cliccare su "segui" infatti la tua iscrizione non mi risulta!
    se ti va ripassa
    http://beautylandia.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds