30 ottobre 2010

Happy Halloween

Voi cosa farete per Halloween?
Per il momento io ancora non lo so...
Nel frattempo mi sto sbizzarrendo con la mia Ultima Ossessione e tra poco vi farò vedere i risultati...
Halloween è la mia seconda festa preferita dopo il Natale, ovviamente, peccato solo che in Italia non sia così sentita...
Mi piacerebbe un sacco poter essere in America per vedere le case addobbate con teschi e fantasmi, vedere i bimbi che bussano alla porta gridando "trick or treat" (ora, lo so che sta iniziando a prendere piede anche qui la moda,ma che ci volete fare...non è lo stesso per me....), lo trovo davvero entusiasmante..sarà che poi a me piacciono i teschi e queste cose un po' dark...
Durante questo luuuungo weekend ho intenzione di rivedermi alcuni film della mia infanzia con tema halloween che ho adorato...primo fra tutti un film Disney " Hocus Pocus"



Cast: la fantastica Bette Midler e una quasi irriconoscibile Sarah Jessica Parker
Voi l'avete mai visto?
Per il momento vi saluto così....



HAPPY HALLOWEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. And now listen to me in turn. You have touched me more profoundly than I thought even you could have touched me - my heart was full when you came here today. Henceforward I am yours for everything....

    Thanks

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds