22 novembre 2010

Capelli...ultimi aggiornamenti...

Ebbene sì..sabato sono andata dal parrucchiere..uno nuovo..

Mi sono spostata e sono arrivata addirittura fino a Bologna..il risultato in realtà va bene, mi sono limitata a spuntarli (perchè mi piacerebbe farli crescere ancooooora...), è il processo attraverso cui siamo giunti alla fine della seduta che mi ha tartassato..e ho giurato che non ci sarei più tornata...
E sì che sono una che soffre se quacuno le spazzola i capelli..ma che tortura!!!!
Poi si è mai visto una che inizia ad phonare i capelli dall'alto e mano a mano si sposta verso quelli sotto?? Soprattutto dopo avermi visto entrare coi miei capelli mossi e aver sentito che i miei problemi sono soprattutto nella zona sotto??
Vi giuro...tra un po' avevo i lacrimoni..in più..se mi fai i boccoli con la piastra...ma santo cielo...mettimi un prodotto per riparare i capelli dal calore, no???
In sostanza è stata una delusione su molti fronti..da lui non ho intenzione di tornare..ma i prodotti che hanno mi è parso siano  decisamente ottimi..per cui vale la pena un altro tentativo..sicuramente da qualcun altro..

Ed eccomi qua..nello splendore dei capelli lisci..(visto che con quella bell'umidità mi si sono ammosciati subito...)




Oggi mi hanno fatto i complimenti..voi cosa pensate?
Meglio liscia o mossa??

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds