14 novembre 2010

Roma

Come annunciato giovedì e venerdì ho fatto una rapida trasferta nella capitale..inutile dirvi che è Magica...
Purtroppo il tempo a disposizione per le passeggiate è stato decisamente scarso, ma mi sono ripromessa di tornare, magari questa primavera, per un weekend col mio amore...

La serata è proseguita in un locale chiamato Il Tartarughino, molto carino...piccolo, ma di classe, unica pecca...il poter fumare all'interno dello stesso...non vi dico quanto puzzassi all'uscita..però ci siamo divertiti..con il piano bar ci siamo lanciati e abbiamo ballato come dei matti...e in effetti ciò si è fatto sentire il giorno dopo...


Mi sono sempre chiesta come facciano le modelle a scendere questa scalinata durante la serata di moda...io mi farei il segno della croce ogni volta...quindi ho optato per una foto da lontano...(anche se comunque sia non avevo i tacchi...) ^_^
In conclusione..di shopping ne ho fatto ben poco..ho comprato solo due addobbi per l'albero...(ancora direte voi?? lo so...avete ragione, ma quando si tratta del Natale non capisco più nulla...)
Voto: 10 e lode
Non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds