29 novembre 2010

Shoes Wish List

Trovate finalmente le scarpe che mi piacerebbe comprare...
Come al solito, almeno ultimamente, sono scarpe di Melissa, l'ormai noto brand brasiliano di scarpe di gomma profumata..
In particolare questi due modelli li trovo adorabili...sarà per via degli swarovski che luccicano?
Sono davvero belle..le ballerine rosse poi..sembrano quasi le scarpe (senza tacco) di Dorothy nel Mago di Oz, vero?


La sottoscrtitta ne possiede già 2 paia di Melissa, entrambe ballerine, il primo della collezione per Vivienne Westwood (che vi ho mostrato in uno dei miei primi post), il secondo paio l'ho preso verso la prima metà di settembre e sono leopardate..assolutamente deliziose, soprattutto per sdrammatizzare i jeans..
Ora, il problema è che avrei davvero bisogno di un paio di classiche decolté nere, visto che non ne possiedo, e ne avrei anche visto un bel paio di D&G, il prblema è il prezzo...decisamente fuori budget...forse se ne può riparlare coi saldi...
Altra cosa...sarebbe il terzo paio di scarpe di plastica che comprerei (in realtà il quarto..avendo anche le topoline di Marc Jacobs versione nera..) e non so...forse potrebbe essere una spesa di cui, tra qualche anno, mi pentirei...insomma..non so quanto ancora andrà avanti questa moda..
A me piacciono tantissimo....
Consigli???

1 commento:

  1. Io le ho nere, se vuoi te le vendo volentieri. (non ho intenzione di guadagnarc...ci mancherebbe...però non le uso...per averle li...)
    Le ho comperate, messe una volta e poi riposte nella scatola.
    devo ammettere che le scarpe in gomma non fanno per me.

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds