29 dicembre 2010

Quante cosine!

Un'anteprima di alcuni prodotti che ho ricevuto e che ho intenzione di provare...e di cui farò una review quanto prima...primo fra tutti


Il kit contiene uno struccante occhi, la matita nera e il famosissimo mascara Faux Cils di YSL che non vedo l'ora di provare...promette grandi cose...vedremo se le promesse veranno o meno rispettate..
Altro prodotto che ho trovato sotto l'albero è questo contorno occhi:


Ovviamente di L'Occitane è un gel alla mandorla e mela contro i primi segni dell'invecchiamento, contrasta il gonfiore e l'iperpigmentazione delle occhiaie donando sollievo e luminosità al contorno occhi..anche in questo caso datemi qualche giorno per valutarne l'effetto.
Ho una nuova crema viso



E' della Vichy, è un trattamento idratante 24 h lenitivo e fortificante per la pelle disidratata..
In realtà, visto che a breve mi capiterà di entrare in un duty free, pensavo di prendere il trattamento pelle vellutato mandorla di L'Occitane analoga al contorno occhi (nonchè al tonico) per provare anche quella..
Pare siano ottimali per contrastare i primi segni dell'invecchiamento..vi saprò dire...
Ora vi lascio..non prima però di avervi mostrato le unghie di Capodanno!!!

 
Suzi says Feng Shui di Opi è un bellissimo blu di prussia cremoso al quale ho dato un tocco "invernale" con una decorazione Konad bianca.
Al prossimo anno mie care,
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds