9 gennaio 2011

2010 Beauty Awards

Prodotti che ho usato nel corso dell'anno appena trascorso e che trovo ottimi...
Cominciamo??
Rullo di tamburi prego....

 




Nars Orgasm Blush, l'ormai famosissimo blush celebrato in ogni blog che si rispetti, è un color pesca che sta bene a tutte le carnagioni.
Il mio consiglio?
Albatross come illuminante per esaltare gli zigomi e un tocco di Torrid. Parfait!!








Opi Nail Polishes
Nel corso del'anno ho avuto il "piacere"di  provare questa marca e me ne sono innamorata, sia qualitativamente parlando, ottima tenuta e facilità di applicazione, che a livello di colori..ce n'è per tutti i gusti..peccato solo siano così cari in Italia..








 Lush
Testati diversi prodotti, che non mi hanno mai deluso, ultimo fra tutti il campione di "Fuori dai piedi"..
Ho anche scritto un post relativo alla Lush List..speriamo di riuscire presto a fare un salto in bottega..
Un bel pollice in su per questi prodotti bio!









Alterna prodotti per capelli
Ormai sono due anni che uso, alternandoli (scusate il gioco di parole!) questi prodotti e mi sono sempre trovata benissimo. Ne ho fatto una super provvista durante il primo viaggio in America, visti i costi decisamente inferiori, e ancora devo finirli!!







 Clarisonic 
Anche questo acquisto made in Usa..
In grado di compiere fino a 300 oscillazioni al secondo deterge la pelle in profondità, levigando i primi segni del tempo e lasciandouna pelle più liscia e levigata.
Lo trovo eccezionale per una profonda pulizia del viso!





 


Purity by Philosophy
Un assoluto Must Have per le make up addicted..oltre ad eliminare il trucco funge anche da toner, utilissimo soprattutto quando alla sera si è troppo stanche per eseguire una completa skin routine..
In più lascia la pelle idratata e soffice, pronta per la crema...consigliatissimo!!
Particolarmente indicato alle pelli sensibili o secche




 Shu Uemura eyelash curler
Sia lode a chi ha inventato il piegaciglia!
Non solo permette di incurvare le ciglia e aprire lo sguardo, ma soprattutto aiuta tantissimo nell'esaltare le proprie ciglia,grazie all'uso combinato del mascara..grande invenzione!








Questi i miei Awards..i prodotti senza i quali non riuscirei a stare..quali sono i vostri??

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds