15 gennaio 2011

Carrie rules!!


Ebbene sì, contagiata da un altro trend al quale ho cercato di resistere il più possibile..(almeno due anni di fiero boicottaggio..) e poi capitolata in maniera rovinosa...
Sto parlando della collana con il proprio nome..già guardando le puntate di "Sex And The City" l'avevo adocchiata, in America più volte l'ho cercata senza successo, poi, pochi giorni fa, il colpo di grazia...vedo una ragazza che conosco che la indossa...e il mio cuore...risvegliatosi da un periodo di torpore, ha iniziato a martellare...e ogni battito era un..."cavolo...mi piacerebbe tanto averla quella benedetta collana"...quindi la sconfitta, bruciante e cocente...e pochi minuti fa il gesto...l'acquisto online dal sito collanaconnome

Ora inizia l'attesa...18 lunghi giorni di tortura, finchè non entrerà in mio possesso...nel frattempo ci sarà qualche "entrata" che mi farà sentire meglio riguardo alla spesa...caspita..non vedo l'ora di poterla indossare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds