5 gennaio 2011

KaDeWe

Purtroppo uno non puo andare in un centro commerciale come il KaDeWe e uscirsene a mani vuote..perciò vi mostro come ho speso i soldi...





Innanzitutto queste sono le ciglia finte che mi hanno applicato..fosse dipesa da me la scelta avrei optato per qualcosa ancora più vistoso, ma la commessa mi ha consigliato cosi..



Poi ho acquistato degli ombretti refill..i colori?
- Sumptuous olive (veluxe pearl) dalla texture omogenea, facile da applicare e altamente pigmentato
- Blackberry (matte)
- Coppering (veluxe pearl)




Due lipstick della collezione Cham Pale, nei colori Tanarama e Quiet, Please




Ora non resta che sbizzarrirsi con qualche look..
A presto mie care!
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds