20 gennaio 2011

YSL Volume Effect Faux Cils Mascara

Come promesso la review di questo mascara trovato sotto l'albero quest'anno...

Mascara volumizzante a effetto ciglia finte in grado di regalare uno sguardo ultra-intenso grazie al Triple Film Complex, un complesso costituito da 3 film, il primo in grado di aumentare lo spessore delle ciglia, il secondo che facilita l'incurvatura ed il terzo che protegge il colore per un effetto ciglia finte a lunga durata.


Valutazioni


Costo: dai 20-25 euro circa (decisamente rientra tra gli high brand mascara,considerando una media di circa   11-12 euro per i prodotti che si possono acquistare al supermercato)

Packaging: decisamente fashion, dorato e lucido, con logo impresso a rilievo che aiuta anche per una corretta chiusura del prodotto e per evitare che si secchi anzitempo.


Spazzolino: lungo con fibre di Nylon, in grado di raggiungere comodamente anche le ciglia inferiori.

Sicuramente all'apertura del mascara la prima cosa che si nota è la profumazione, non troppo intensa, ma che decisamente si fa sentire, anche se svanisce nel giro di qualche secondo.

Generalmente ne stendo più di uno strato, almeno due o tre se si tratta di uscite serali, in ogni caso stendetelo in fretta perchè tende ad asciugarsi rapidamente.

La possibilità che si creino dei grumi in effetti c'è, e se non state attente si potrebbero venire a creare ammassi di più ciglia, per questo potrebbe venirvi in aiuto uno spazzolino apposito (oppure cercate direttamente durante l'applicazione di distendere e distribuire al meglio le ciglia).

Permette di ottenere look drammatici ed esistono 8 colorazioni (high density black, rich brown, extreme blue, fascinating violet, burgundy, deep night, khaki green,sublime grey)

Ora diamo spazio alle immagini!

senza mascara                  uno strato di mascara          due strati di mascara

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds