10 febbraio 2011

Esperimento Kiko

Finalmente ho trovato l'ispirazione per provare uno dei due smalti kiko che ho ricevuto per Natale da due carissime amiche...


Il colore in questione è il numero 300 " verde malachite perlato", posso dire che a me sembra un verde acqua intenso/verde petrolio..lo trovo bellissimo con questo effetto metallico..
Ora veniamo ai dettagli tecnici:
- l'applicazione è agevole, con un pennello abbastanza grande
- lo smalto si presenta fluido, già alla prima passata si ottiene il colore presente nella boccetta, la seconda è
  per accentuare l'effetto metallizzato, che da' il meglio di sè al sole
- dopo solo un giorno dall' applicazione però noto un po' di perdita di colore soprattutto sulle estremità (come potete vedere anche voi nelle immagini).
Il mio voto?
Un bell' 8, considerato poi il prezzo, mi pare siano davvero una buona soluzione per chi vuole osare senza spenderci un capitale..
Lato negativo: mi è stato detto da un'amica estetista che purtroppo tendono a seccarsi in fretta, soprattutto per coloro che, per lavoro, aprono spesso la confezione..

1 commento:

  1. Per una volta posso anche io fornire il mio parere in merito!
    Il problema più grande secondo me rimane quello che dopo uno o due giorni già lo smalto viene via...e il tuo 8 mi sembra sinceramente un po' troppo generoso...cioè, valeva quando gli smalti erano in offerta a 1, 9 euro, ma ora che sono tornati a 3 euro, anche se continua a non essere una gran cifra però non è più commisurata alla qualità!
    un bacione, jen!

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds