16 febbraio 2011

Nars Obsession!!!

Oddio...sento che sta crescendo una nuova ossessione...cioè verso i blush di Nars..sto facendomi una cultura su You Tube e sempre più mi sto convincendo che ne voglio qualcun'altro!!!

Attualmente ne possiedo due, il classico Orgasm e Torrid, entrambi fa-vo-lo-si..

Mi spiace dirlo, ma superano la Mac di molto...li trovo di ottima scrivenza, un buon assortimento di colori con tante varianti tra shimmer e mat...l'unico neo..qua in Europa costano parecchio...se pensate che dal sito europeo li vendono a 29 Euro, mentre da quello americano 25 $ (circa 18 euro), capite anche voi dove sta l'inghippo...vorrei sapere come mai da noi costa tutto di più...uffa!!

Bando alle ciance...vi mostro alcuni dei prodotti che mi piacerebbe tanto prendere e provare..









Questo per quanto riguarda i blush, vorrei vederli dal vivo e prenderne qualcuno, perchè trovo che siano di una qualità ottima..
Il famosissimo Laguna Bronzer...


Mi piacerebbe provare anche i Multiple di Nars, promettono grandi cose, dal loro utilizzo sulle labbra, alle guance, persino sugli occhi...potrebbero essere un notevole risparmio di tempo...soprattutto la mattina, quando, ovviamente sono super di corsa perchè ho dormito troppo...^_^
Qui vi mostro i colori Copacabana e Tuomota, il primo un highlight e il secondo per il contouring...




 Ultimo sfizio..vorrei provare il loro fondotinta Sheer Glow, consigliato per pelli da normali a secche, è un fondotinta con un finish satinato in grado di esaltare la lucentezza,radiosità e texture della propria pelle.

Beh...questa è la mia ultima ossessione...chissà che non sia d'ispirazione per qualcuno...

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds