31 marzo 2011

Jeans Forever

Guardate un po' cosa mi ha portato un amico dagli USA???


Un ombretto della collezione Jeanius di Mac!!
Non so se la collezione sia già disponibile in Italia..e ,nel dubbio, vi mostro quello che mi è stato regalato...
Devo ammettere che ancora non l'ho provato ( solo un pochino per vedere il pay off del blu, come vedete nella parte in basso di sinistra), un po' perchè la trama mi sembra un capolavoro, un po' perchè non ne ho ancora avuto l'occasione..
A voi piace questa collezione in generale??
Ammetto che mi ha colto alla sprovvista...non ero preparata...ormai la Mac sforna una collezione dopo l'altra ed è difficile riuscire a stare al passo..

XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds