23 aprile 2011

Happy Easter with Nars

Dopo mesi passati a sfogliare il catalogo online, studiare video di You Tube, sono passata all'azione ed ho ordinato dal sito www.narscosmetics.eu
Ho acquistato 3 prodotti il 19 aprile e ieri, il 22 aprile, sono arrivati.


La spedizione europea  parte dalla Francia, più precisamente da Neuville en Ferrain Cedex.
I prodotti viaggiano con corriere UPS e sono rintracciabili durante il loro tragitto verso casa vostra.
Per le spese di spedizione ho pagato 9,50 Euro.

Curiose di sapere che regalo di Pasqua mi sono fatta?


Foto scattata senza flash.
Potete vedere il famoso e decantato Laguna Bronzer e due blush, Deep Throat e Luster.
Altra immagine scattata in piena esposizione al sole.


Vedete anche voi come le tonalità cambiano leggermente alla luce solare..diventando un po' più "calde"..
Dal sito Nars:
Laguna: è una terra marrone con un luccichio dorato (in casa sembrava completamente matte, mentre al sole risplendono questi granulini dorati).
Deep Throat: color pesca con un luccichio che cattura i raggi solari.
Luster: color pesca dorato, adatto per quell'effetto vedo-non vedo di chi non vuole avere un blush colorato, ma vuole brillare al sole..Molto Bello...
Ancora non ho avuto tempo di fare uno swatch...al più presto con nuove immagini quindi...
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds