10 maggio 2011

Hello kitty nail art plate...for free!!!!

Ho trovato, girovagando un po' qua e là tra i blog, in particolare quello di LoveMakeup, questa interessante offerta...ossia farsi inviare gratuitamente un dischetto (simile a quelli della Konad Nail Art) con impressa la mia micetta preferita...Hello Kitty!!!



Qui il link al sito Born Pretty

Ce ne sono in palio 10 al giorno gratis..perchè non provare?
Apparentemente la mia operazione è andata a buon fine..ora non resta che attendere...chissà quanto?
Ricordatevi di cliccare sulle spese di spedizione gratuite...così da riceverlo "AGRATIS"
Ma, visto che nel frattempo dovrei fare tutt'altro che stare a caxxeggiare su internet...
Torno alle mie ben più importanti occupazioni...


Ah...ma arriverà giugno anche per me...

^_^

2 commenti:

  1. Ciao! Ti scrivo anche qui così sono sicura che lo leggi :)
    Non so se sia ancora valida l'offerta perchè il post risale a Marzo...però so che loro (Born Pretty) ripropongono spesso questa stessa identica offerta (infatti anche il codice è lo stesso!!).
    Ti consiglio magari (nel caso nonb dovesse andarti in porto...) di visionare spesso il sito o la loro pagina fb così saprai quando sarà nuovamente disponibile l'offerta!
    Cmq a me è arrivato dopo 1 mesetto circa (quindi arriva!).
    Spero di esserti stata utile!
    Grazie per esserti iscritta, ho ricambiato ;)
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Eppure era ancora valida...meglio per me!!!
    mi è arrivata la conferma dell'invio oggi...quindi come mi dici tu aspetterò circa un mesetto...poi assolutamente nail art con HK...tu quando la farai una?

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds