12 maggio 2011

Ultimi arrivi Lush

Circa una settimana fa, oltre a comprare il mio nuovo e amatissimo lipstick di GaGa , ho anche fatto un salto alla Lush perchè avevo bisogno di una nuova crema corpo e di un docciaschiuma...
Ora...io adoro i saponi della Lush, ma trovo decisamente più pratico e veloce un docciaschiuma...così ho voluto provarne uno..
La scelta è ricaduta su Mediterraneo soprattutto perchè la commessa mi ha detto essere il più emolliente ( e Dio solo sa quanto ne abbia bisogno in questo periodo....credo lo stress appassisca ogni fibra del mio essere...pelle compresa...).

Per quanto riguarda la scelta della crema corpo ho optato per Dulcis In Fundo, una deliziosa crema alla vaniglia (mia passione).


In realtà a dirvela tutta ero entrata con la convinzione di prendere altri prodotti, ma alla fine ho deciso di sperimentare qualcosa di nuovo...
Mi pare prematura una review, vorrei testarli ancora un po' e soprattutto vedere la loro durata complessiva, come ho visto sul blog di Daily Vanities.
Peo ora posso fare una valutazione prettamente olfattiva..Mediterraneo non è propriamente un gusto che sceglierei, visto che gravito di più sulle profumazioni dolciastre, Dulcis in Fundo invece è proprio il genere di odore che amo...vi basti pensare che il profumo che utilizzo attualmente è a base di vaniglia e cocco...mmmmh...che buono...^_^
In più la commessa mi ha dato degli omaggini...
La sultana
Splendido Splendente
e la Miranda (dal sapore fruttato libidinoso....)

A voi piace la Lush? Quali sono i vostri preferiti?

1 commento:

  1. Ciao cara:D passa a trovarmi se ti va e partecipa al giveaway in corso, cliccando su questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    bacio a presto!

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds