26 ottobre 2011

I Love Nailpolishes

Gli aquisti di questa estate..vi sembrerò sempre più una pazza scatenata, ma, invece di comprare la naked palette di Urban Decay, e non vi dico la tentazione, ho fatto rifornimento solo di smalti...o quasi...
Ho testato varie marche, alcune delle quali in Italia non si trovano o si fa molta fatica a reperire...

Summer Deal..You may think I'm crazy, but,instead of buying the UD Naked Palette (and I was tempted...) I bought nailpolishes..a lot of them (although they weren't the only things I purchased..)
Mainly I purchased nailpolish brands that we don't have back home..


Opi I eat mainely lobster, Sally Hansen 150 sunkissed, Revlon 089 sunshine sparkle, China Glaze 933 classic camel
Essie sand tropez, Opi mermaid tears,Orly fantasea
Sally Hansen collide-o-scope


Opi mermaid tears, I eat mainely lobster

Sally Hansen sunkissed, Revlon sunshine sparkle

Orly fantasea, China Glaze classic camel
Essie sand tropez
Il mio preferito tra tutti? Sicuramente Sand Tropez di Essie...

My favourite? Sand Tropez by Essie for sure...

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds