22 novembre 2011

Freak Of Nature

Ma perchè non appena ho saputo che il mio ordine di Asos era giunto a destinazione ho iniziato a urlare come una matta? Ve lo dico io....tanti nuovi smaltini da provare...visto che ultimamente non mi trucco praticamente mai sto ripiegando sullo smalto...
Una cosa da dire sulla nuova collezione dei Muppets ce l'ho...sono strabilianti..forse quello che mi convince meno di tutti è Wocka Wocka...ma spero di dovermi ricredere...^_^

Why did I scream like a crazy girl when I realized the Asos order was safe at home? New polishes to try...since I'm not wearing make up lately I'm having fun with my nails...
I have to say that the new OPI Muppets collection is amazing...maybe my least favourite is Wocka Wocka...but...who knows? ^_^



Ne ho già provato uno...indovinate quale...
I've already tried one of them...guess which one...
Piccolo indizio...mini hint...

Kisses

2 commenti:

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds